A2 Glitter Rame Laminato Rosa heel 9 cm

Il sandalo preferito dalla nostra Testimonial Ufficiale Mariana Montes! Tomaia e basetta in morbidissima nappa ricoperta di glitterino rame, il cinturino regolabile e il tacco a rocchetto sono realizzati in laminato rosa. Tutte le scarpe Tangolera Shoes sono dotate dell’esclusivo plantare No More Pain©, l’unico GARANTITO A VITA della scarpa.

 

N.B.: I modelli con pellame laminato devono essere utilizzati con maggiore attenzione perché possono graffiarsi facilmente, per cui Tangolera consiglia di non utilizzarle in tutte le occasioni, es. pratica o lezioni ma solo in Milonga.

Photo Property Instock Quantity
Woman's size: EU: 34 / US: 4 0
-
+
Woman's size: EU: 35 / US: 5 1
-
+
Woman's size: EU: 36 / US: 5,5 1
-
+
Woman's size: EU: 37 / US: 6,5 2
-
+
Woman's size: EU: 38 / US: 7,5 4
-
+
Woman's size: EU: 39 / US: 8 6
-
+
Woman's size: EU: 40 / US: 9 4
-
+
Woman's size: EU: 41 / US: 9,5 6
-
+

Il sandalo preferito dalla nostra Testimonial Ufficiale Mariana Montes! Tomaia e basetta in morbidissima nappa ricoperta di glitterino rame, il cinturino regolabile e il tacco a rocchetto sono realizzati in laminato rosa. Tutte le scarpe Tangolera Shoes sono dotate dell’esclusivo plantare No More Pain©, l’unico GARANTITO A VITA della scarpa. La suola, prevalentemente in cuoio, può essere personalizzata con quella in bufalino, infine ogni modello può essere personalizzato nell’altezza del tacco a scelta tra: 6cm, 7cm, 8cm e 9cm. Per la personalizzazione del modello, è indispensabile rivolgersi al rivenditore di zona autorizzato.

 

N.B.: I modelli con pellame laminato devono essere utilizzati con maggiore attenzione perché possono graffiarsi facilmente, per cui Tangolera consiglia di non utilizzarle in tutte le occasioni, es. pratica o lezioni ma solo in Milonga.

A02T9002.41

Data sheet

Heel
Heel 9 cm
Fit
Normal
Sole
Leather
Sole width
Normal
Colour
Glitter Copper
Model
A2

You might also like