A2 Silver Ring heel 9 cm
 Cod. A02001T9.34 Marca Tangolera
Della linea “NUDO”, questo sandalo ha la tomaia, il cinturino regolabile e il tacco ricoperto di morbidissima nappa color nudo cipria perlato, mentre la basetta e il tallone sono realizzati in camoscio stampato rame. Questo modello è caratterizzato da anelli in acciaio fissati alla tomaia dove un nastro in tessuto lycra, si avvolge a piacimento al piede e alla caviglia della ballerina. Tutte le scarpe Tangolera Shoes sono dotate dell’esclusivo plantare No More Pain©, l’unico GARANTITO A VITA della scarpa.
 Woman's size  EU: 34 / US: 4  
- Due to the different monitor and light effect, the actual color of the item may be slightly different from the color showed in the pictures.
- The color of the leather may undergo, from time to time, a small difference in shade due to normal coloring.
| Heel | Heel 9 cm | 
|---|---|
| Fit | Medium | 
| Sole | Leather | 
| Sole width | Medium | 
| Colour | Nude | 
| Heel | Open | 
| Model | A2 | 
Della linea “NUDO”, questo sandalo ha la tomaia, il cinturino regolabile e il tacco ricoperto di morbidissima nappa color nudo cipria perlato, mentre la basetta e il tallone sono realizzati in camoscio stampato rame. Questo modello è caratterizzato da anelli in acciaio fissati alla tomaia dove un nastro in tessuto lycra, si avvolge a piacimento al piede e alla caviglia della ballerina. Tutte le scarpe Tangolera Shoes sono dotate dell’esclusivo plantare No More Pain©, l’unico GARANTITO A VITA della scarpa. La suola, prevalentemente in cuoio, può essere personalizzata con quella in bufalino, infine ogni modello può essere personalizzato nell’altezza del tacco a scelta tra: 6cm, 7cm, 8cm e 9cm. Per la personalizzazione del modello, è indispensabile rivolgersi al rivenditore di zona autorizzato.
- Secure Payments with PayPal and Credit Card
Recently Viewed Products
You might also like:
  Precedente
  Successivo
 
  
  
  
  
  
  
 






