A32 Nappa Skin Cangiante heel 9 cm
 Cod. A32001T9.41 Marca Tangolera
Scarpa dalla linea classica e sobria con la classica, ma non troppo, T, sul collo del piede, è realizzata in nappa color nudo fatta eccezione della T e del motivo al centro della tomaia che sono realizzati in nappa cangiante in tono con il resto della scarpa . Il tacco è verniciato dello stesso colore della scarpa. La puntina realizzata in pizzo beige chiaro. Modello a pianta larga, dotato di doppio plantare, per un comfort senza eguali. Tutte le scarpe Tangolera Shoes sono dotate dell’esclusivo plantare No More Pain©, l’unico GARANTITO A VITA della scarpa.
 Woman's size  EU: 41 / US: 9,5  
- Due to the different monitor and light effect, the actual color of the item may be slightly different from the color showed in the pictures.
- The color of the leather may undergo, from time to time, a small difference in shade due to normal coloring.
| Heel | Heel 9 cm | 
|---|---|
| Sole | Leather | 
| Sole width | Large | 
| Colour | Nude | 
| Heel | Open | 
| Model | A32 | 
Scarpa dalla linea classica e sobria con la classica, ma non troppo, T, sul collo del piede, è realizzata in nappa color nudo fatta eccezione della T e del motivo al centro della tomaia che sono realizzati in nappa cangiante in tono con il resto della scarpa . Il tacco è verniciato dello stesso colore della scarpa. La puntina realizzata in pizzo beige chiaro. Modello a pianta larga, dotato di doppio plantare, per un comfort senza eguali. Tutte le scarpe Tangolera Shoes sono dotate dell’esclusivo plantare No More Pain©, l’unico GARANTITO A VITA della scarpa. 
- Secure Payments with PayPal and Credit Card
 
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
 






